Gli Eroi

Zoltan

 

Principe di Kalindro e guerriero dalla grande forza nasce, nella città di Kaltres capitale del pianeta. Appena venne alla luce, un elementale del fuoco entrò in simbiosi col suo corpo. Da quel momento il padre scoprì che Zoltan era destinato a qualcosa di speciale. Venne addestrato alle armi e alla tecnica del combattimento elementale, che col tempo gli permise di controllare il suo potere interiore.

 

 

 

Jaggher

 

Figlio di Hontelas del clan Selva Scura, è un abile e incessante guerriero natio di Kartranas, il cui destino tumultuoso è segnato da una sorte enigmatica. Jaggher, veloce come il vento e leggero come una piuma è il guerriero dell'elementale dell'aria. Abile non solo con i coltelli ha una profonda conoscenza del linguaggio runico come lo era suo padre prima di lui. La sua forza lo lega fortemente al mondo elementale e questo gli conferisce un potere travolgente.

 

Trailseeka

 

Guardiano dalla saggezza illimitata e dal grande abilità nel gestire il potere magico. Originario di Mob e punto di riferimento per un gran numero di individui è conosciuto come lo Stregone. Oltre a muoversi da una parte all'altra della Galassia Volteggiante, Trailseeka è il mentore di Zoltan e di Jaggher, che istruì entrambi nell'arte elementale e nel combattimento tramite essi. Il suo spirito rende questo individuo forse il più lungimirante ed un eterna guida per tutti.

 

Skorpya

 

La figlia del signore e padrone del Tempio della Luce. Originaria di Kalindro è colei che continuò l'insegnamento di Zoltan nel combattimento. Al termine di esso, si unì poi al gruppo come Sacerdotessa della Luce racchiudendo il se il tagliente potere di Eredras fornendo supporto contro l'Ombra e protezione in caso di grande pericolo.

 

Kashka

 

Anche lei originaria di Kartranas, è la sorella di Jaggher legata con lui da un profondo potere spirituale. Abile cacciatrice, porta dentro di se il potere elementale dell'aria che la rende incessante come una tempesta. La sua determinazione la renderà essenziale e decisiva in quelle che saranno le situazioni più critiche della guerra contro l'Ombra.

 

Corynna

 

La Signora del Crepuscolo, governatrice del pianeta Mob e guida dei Guardiani. La sua conoscenza millenaria sulle radici elementali del suo pianeta sono indiscusse. I suoi saggi consigli segneranno i risvolti decisivi nel corso della lotta contro il male, in seguito ai quali, riuscirà a  riaffermare la sua posizione seguendo le orme dei suoi avi.

 

Dekstern

 

Ultimo leader di ciò che resta dell'antico popolo dei Lavidi, gli abitanti di Hatra. Personaggio possente, segnato da un triste passato che, nonostante abbia logorato il suo animo, la sua furia combattiva lo rende degno guerriero dell'elementare della terra. Imprigionato, schiavizzato e torturato psicologicamente dal frutto dei suoi stessi errori come una montagna resta in piedi pronto a vendicare la sua gente e riportare l'equilibrio in nome di Eredras.

 

 

Autore

    Ciao... sono Mauro Marini,

Fin dalla mia infanzia, sono cresciuto accostandomi molto ai miti e le storie fantasy che erano in voga negli anni 90. Col trascorrere del tempo mi resi conto che quel mondo inesistente, ma allo stesso tempo dalle potenzialità infinite, era un fantastico mezzo per evadere dal freddo e triste quotidiano, immergendomi in una realtà parallela dove ogni cosa era possibile.Più il tempo passava e più la mia immaginazione cresceva fino ad arrivare ai giorni nostri. Ed ecco che un giorno, tornato dal mio solito lavoro, sdraiato sul divano e immerso nel rilassante silenzio della mia casa, iniziai a fissare il soffitto, ma fu diverso dagli altri giorni. Quel pomeriggio sentii dentro di me qualcosa d'innovativo... la mia immaginazione mi fece un  prezioso regalo. Si mise in moto frenetico come molteplici ingranaggi e generò dal nulla un'idea che scaturì quello che oggi è il mondo parallelo descritto nel mio racconto. Inizialmente bastò una matita e un foglio bianco. Cominciai a trascrivere la mia immaginazione su carta: stava nascendo la Galassia Volteggiante. Decisi così di mettere nero su bianco quel mondo riempiendo ogni pagina di questo romanzo e realizzando ogni disegno. Nacque così Counterspell. Mi aiutò molto anche visitare numerosi e suggestivi borghi d'Italia dove trovai ispirazione per scenari e combattimenti. Infatti, le foto utilizzate negli articoli del sito, sono state scattate da me in luoghi dove la mia fantasia poteva prendere spunto per tentare di materializzare gli ambienti dove si svolge ogni singola vicenda che descrivo in questo racconto. Ma adesso tocca a voi... io sono solo uno scivolo per immergerà in questo universo... toccherà alla vostra fantasia a fare tutto il resto.... 

 

Se siete interessati potete anche seguirmi sulla mi pagina Facebook

Il mio libro è acquistabile on-line su tutti gli store come Amazon, IBS, Mondadori e tanti altri...

Vi attendo numerosi... e che Eredras sia con voi...

 

 

 

Free Joomla! template by L.THEME