Gli Eroi

Stampa

Zoltan

 

Principe di Kalindro e guerriero dalla grande forza nasce, nella città di Kaltres capitale del pianeta. Appena venne alla luce, un elementale del fuoco entrò in simbiosi col suo corpo. Da quel momento il padre scoprì che Zoltan era destinato a qualcosa di speciale. Venne addestrato alle armi e alla tecnica del combattimento elementale, che col tempo gli permise di controllare il suo potere interiore.

 

 

 

Jaggher

 

Figlio di Hontelas del clan Selva Scura, è un abile e incessante guerriero natio di Kartranas, il cui destino tumultuoso è segnato da una sorte enigmatica. Jaggher, veloce come il vento e leggero come una piuma è il guerriero dell'elementale dell'aria. Abile non solo con i coltelli ha una profonda conoscenza del linguaggio runico come lo era suo padre prima di lui. La sua forza lo lega fortemente al mondo elementale e questo gli conferisce un potere travolgente.

 

Trailseeka

 

Guardiano dalla saggezza illimitata e dal grande abilità nel gestire il potere magico. Originario di Mob e punto di riferimento per un gran numero di individui è conosciuto come lo Stregone. Oltre a muoversi da una parte all'altra della Galassia Volteggiante, Trailseeka è il mentore di Zoltan e di Jaggher, che istruì entrambi nell'arte elementale e nel combattimento tramite essi. Il suo spirito rende questo individuo forse il più lungimirante ed un eterna guida per tutti.

 

Skorpya

 

La figlia del signore e padrone del Tempio della Luce. Originaria di Kalindro è colei che continuò l'insegnamento di Zoltan nel combattimento. Al termine di esso, si unì poi al gruppo come Sacerdotessa della Luce racchiudendo il se il tagliente potere di Eredras fornendo supporto contro l'Ombra e protezione in caso di grande pericolo.

 

Kashka

 

Anche lei originaria di Kartranas, è la sorella di Jaggher legata con lui da un profondo potere spirituale. Abile cacciatrice, porta dentro di se il potere elementale dell'aria che la rende incessante come una tempesta. La sua determinazione la renderà essenziale e decisiva in quelle che saranno le situazioni più critiche della guerra contro l'Ombra.

 

Corynna

 

La Signora del Crepuscolo, governatrice del pianeta Mob e guida dei Guardiani. La sua conoscenza millenaria sulle radici elementali del suo pianeta sono indiscusse. I suoi saggi consigli segneranno i risvolti decisivi nel corso della lotta contro il male, in seguito ai quali, riuscirà a  riaffermare la sua posizione seguendo le orme dei suoi avi.

 

Dekstern

 

Ultimo leader di ciò che resta dell'antico popolo dei Lavidi, gli abitanti di Hatra. Personaggio possente, segnato da un triste passato che, nonostante abbia logorato il suo animo, la sua furia combattiva lo rende degno guerriero dell'elementare della terra. Imprigionato, schiavizzato e torturato psicologicamente dal frutto dei suoi stessi errori come una montagna resta in piedi pronto a vendicare la sua gente e riportare l'equilibrio in nome di Eredras.