Residui di Torodris

Stampa
Il luogo più lontano dall'unica fonte di luce. Torodris, si pensa sia il luogo dove gli elementali dell'Ombra presero forma la prima volta. Durante le centinaia di battaglie consumate durante la Guerra Antica fu anche il luogo dove fu definitivamente sconfitta ed esiliata nella Dimensione Arcana. Il risultato fu una tremenda esplosione che frantumò Torodris. Quello che resta non è altro che piattaforme e montagne galleggianti nello spazio.   
  Nonostante sussista una precaria atmosfera che avvolge in maniera irregolare alcune piattaforme Torodris è un luogo dove ogni forma di vita è stata cancellata dall'Ombra.
La superficie arida e brulla si presenta dal colore scuro e a tratti bruciata; inoltre è costantemente colpita dai vari frammenti minori che fluttuano intorno alle piattaforme più grandi. Le continue collisioni tra di loro provocano violenti terremoti che costantemente modificano l'aspetto di ogni sua pate.  
  Infine la fitta coltre di pulviscolo composto da macerie e terra bruciata non permette alla luce di Eredras di filtrare. Per questo motivo Torodris è e per sempre rimarrà un luogo dove, a causa della mancanza di luce, tremende scosse di terremoto e improvvise piogge di asteroidi, non affiorerà mai la vita.