Residui di Torodris

Il luogo più lontano dall'unica fonte di luce. Torodris, si pensa sia il luogo dove gli elementali dell'Ombra presero forma la prima volta. Durante le centinaia di battaglie consumate durante la Guerra Antica fu anche il luogo dove fu definitivamente sconfitta ed esiliata nella Dimensione Arcana. Il risultato fu una tremenda esplosione che frantumò Torodris. Quello che resta non è altro che piattaforme e montagne galleggianti nello spazio.   
  Nonostante sussista una precaria atmosfera che avvolge in maniera irregolare alcune piattaforme Torodris è un luogo dove ogni forma di vita è stata cancellata dall'Ombra.
La superficie arida e brulla si presenta dal colore scuro e a tratti bruciata; inoltre è costantemente colpita dai vari frammenti minori che fluttuano intorno alle piattaforme più grandi. Le continue collisioni tra di loro provocano violenti terremoti che costantemente modificano l'aspetto di ogni sua pate.  
  Infine la fitta coltre di pulviscolo composto da macerie e terra bruciata non permette alla luce di Eredras di filtrare. Per questo motivo Torodris è e per sempre rimarrà un luogo dove, a causa della mancanza di luce, tremende scosse di terremoto e improvvise piogge di asteroidi, non affiorerà mai la vita.

 

Autore

    Ciao... sono Mauro Marini,

Fin dalla mia infanzia, sono cresciuto accostandomi molto ai miti e le storie fantasy che erano in voga negli anni 90. Col trascorrere del tempo mi resi conto che quel mondo inesistente, ma allo stesso tempo dalle potenzialità infinite, era un fantastico mezzo per evadere dal freddo e triste quotidiano, immergendomi in una realtà parallela dove ogni cosa era possibile.Più il tempo passava e più la mia immaginazione cresceva fino ad arrivare ai giorni nostri. Ed ecco che un giorno, tornato dal mio solito lavoro, sdraiato sul divano e immerso nel rilassante silenzio della mia casa, iniziai a fissare il soffitto, ma fu diverso dagli altri giorni. Quel pomeriggio sentii dentro di me qualcosa d'innovativo... la mia immaginazione mi fece un  prezioso regalo. Si mise in moto frenetico come molteplici ingranaggi e generò dal nulla un'idea che scaturì quello che oggi è il mondo parallelo descritto nel mio racconto. Inizialmente bastò una matita e un foglio bianco. Cominciai a trascrivere la mia immaginazione su carta: stava nascendo la Galassia Volteggiante. Decisi così di mettere nero su bianco quel mondo riempiendo ogni pagina di questo romanzo e realizzando ogni disegno. Nacque così Counterspell. Mi aiutò molto anche visitare numerosi e suggestivi borghi d'Italia dove trovai ispirazione per scenari e combattimenti. Infatti, le foto utilizzate negli articoli del sito, sono state scattate da me in luoghi dove la mia fantasia poteva prendere spunto per tentare di materializzare gli ambienti dove si svolge ogni singola vicenda che descrivo in questo racconto. Ma adesso tocca a voi... io sono solo uno scivolo per immergerà in questo universo... toccherà alla vostra fantasia a fare tutto il resto.... 

 

Se siete interessati potete anche seguirmi sulla mi pagina Facebook

Il mio libro è acquistabile on-line su tutti gli store come Amazon, IBS, Mondadori e tanti altri...

Vi attendo numerosi... e che Eredras sia con voi...

 

 

 

Free Joomla! template by L.THEME